Roccalumera. Sopralluogo della Protezione Civile, il Pd ha incontrato il dirigente Calogero Foti

Roccalumera. Sopralluogo della Protezione Civile, il Pd ha incontrato il dirigente Calogero Foti

Roccalumera. Sopralluogo della Protezione Civile, il Pd ha incontrato il dirigente Calogero Foti

Tag:

sabato 08 Febbraio 2014 - 10:35

Il segretario del Partito, Onofrio Chillemi: "Si è colta l’occasione per rappresentare anche l’annoso problema del sovralluvionamento dei torrenti che interessano il territorio del Comune con particolare riferimento al torrente Allume"

Nel pomeriggio di martedì 4 febbraio, all’indomani della mareggiata, l’ing. Calogero Foti, Dirigente Generale della Protezione Civile, dopo aver effettuato dei sopralluoghi in alcuni comuni della zona jonica, si è recato pure a Roccalumera per verificare di persona i danni registrati.

Ad illustrare la situazione sul lungomare si sono ritrovati il segretario del Partito Democratico di Roccalumera Onofrio Chillemi ed i consiglieri comunali Giuseppe Melita e Rita Corrini.

“Si è colta l’occasione per rappresentare anche l’annoso problema del sovralluvionamento dei torrenti che interessano il territorio del Comune con particolare riferimento al torrente Allume – ha dichiarato Onofrio Chillemi -. Siamo certi che tutte le forze politiche, almeno in occasione di eventi calamitosi come la mareggiata, faranno la loro parte fino in fondo per reperire i fondi necessari ai Comuni sia per gli interventi già effettuati nell’immediato a seguito di ordinanze sindacali sia per gli interventi di ripristino ancora da effettuare a causa dei danni subiti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007