Marsala Magic Fest in scena dal 19 al 21 agosto

Marsala Magic Fest in scena dal 19 al 21 agosto

Marsala Magic Fest in scena dal 19 al 21 agosto

Tag:

martedì 16 Agosto 2011 - 16:52

La rassegna, inserita nel Circuito del Mito, porterà a Marsala prestigiatori di fama internazionale

Sarà all’insegna della magia il prossimo week end a Marsala. Dal 19 al 21 agosto si svolgerà il “MARSALA MAGIC FEST”, un appuntamento dedicato all'arte magica con presenza di prestigiatori di fama internazionale. Nelle tre giornate, infatti, nei siti più importanti del centro storico (Complesso San Pietro, Convento del Carmine, Antico Mercato, Piazza Loggia, Enoteca comunale, ecc.) si esibiranno Alexander, Tony Binarelli, Gaetano Triggiano, Mirco Menegatti, Andrew Basso e tanti altri prestigiatori.

Molti quelli che “invaderanno” le vie cittadine, allietando adulti e bambini: per i più piccoli, in particolare, ci sarà un appuntamento quotidiano nell’Atriodel Palazzo Comunale (via Garibaldi), con mini spettacoli divertentissimi. “Abbiamo dato la massima disponibilità per ospitare la rassegna – afferma il sindaco Renzo Carini; sono certo che cittadini e visitatori parteciperanno numerosi a questa kermesse della magia internazionale che si annuncia ricca e spettacolare”.

La rassegna “MARSALA MAGIC FEST” – inserita nell’ambito del “Circuito del Mito”, promosso dalla Regione Siciliana – è coordinata da Francesco Scimemi, direttore artistico della manifestazione e prestigiatore anche lui con la sua magia comica. L’organizzazione e la produzione esecutiva è curata da Nuove Proposte diretta da Giuseppe Truscia che ha adattato i luoghi alla spettacolarità delle esibizioni. Tra queste, gli show con fachiri e pitoni, spettacolo di burlesque a tarda notte e pappagalli sapienti, letture magiche e proiezioni di film, close up e street magic, nonché le illusioni tutte al femminile di Eleonora “princess of magic”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007