Premio "Enrico Trimarchi" per le buone pratiche mediche al San Vincenzo di Taormina

Premio “Enrico Trimarchi” per le buone pratiche mediche al San Vincenzo di Taormina

Premio “Enrico Trimarchi” per le buone pratiche mediche al San Vincenzo di Taormina

Tag:

lunedì 14 Aprile 2014 - 07:41

La commissione dell'Associazione ha deciso di consegnare il Premio all'Unità operativa di chirurgia oncologica. La manifestazione si terrà martedì 15 aprile alle ore 18 nella Sala riunioni del Convento Cappuccini di Roccavaldina

L’Associazione “Umanesimo e Solidarietà – Riviera Jonica”, presieduta da Nino Bianca, anche quest’anno conferirà il Premio “Enrico Trimarchi” per le buone pratiche mediche.

Il Premio è stato istituito per assegnarlo agli operatori sanitari che garantiscono, oltre ad una eccellente competenza professionale, anche una grande partecipazione umana e per segnalare alla collettività messinese, che esistono anche sul territorio provinciale, ottime strutture sanitarie che sono in grado di fornire prestazioni di altissimo livello.

La Commissione, presieduta da Nino Bianca, ha concesso il premio all’Unità Operativa di Chirurgia ad indirizzo oncologico dell’Ospedale “S. Vincenzo” di Taormina, diretta dal dott. Vincenzo Panebianco.

La manifestazione della consegna del premio si terrà nella Sala riunioni del Convento Cappuccini di Roccavaldina, martedì 15 aprile alle ore 18, alla presenza del dott. Giacomo Caudo, presidente dell’Ordine dei Medici e di Andrea Cucinotta, vice segretario regionale di CittadinanzAttiva Sicilia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007