McDonald’s apre un nuovo punto a Messina. Domani le selezioni per 25 posti di lavoro

McDonald’s apre un nuovo punto a Messina. Domani le selezioni per 25 posti di lavoro

McDonald’s apre un nuovo punto a Messina. Domani le selezioni per 25 posti di lavoro

Tag:

martedì 25 Giugno 2013 - 08:15

I candidati che hanno superato il test sono stati contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno domani, mercoledì 26 giugno, a Messina, in occasione della tappa del McItalia Job Tour

McDonald’s Italia apre un nuovo ristorante a Messina. I candidati che si sono prenotati on line parteciperanno domani al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che sarà impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Per la nuova apertura di Messina, McDonald’s è alla ricerca di 25 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Due le figure ricercate. Quella di “crew”, addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, con orari flessibili e spesso part-time; quella di hostess o steward, responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, è una figura tra i Crew e i Manager con disponibilità part-time o full-time che gestisce eventi speciali e feste per bambini.

I candidati hanno già partecipato ad una prima selezione on line rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc), inserendo il loro cv online, e compilando un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente, attitudine fondamentale per entrare a far parte della squadra McDonald’s.

I candidati che hanno superato il test sono stati contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno domani, mercoledì 26 giugno, a Messina, in occasione della tappa del McItalia Job Tour. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione o orario per il loro colloquio, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie anche alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio.

6 commenti

  1. SaltaLaMacchia 25 Giugno 2013 09:53

    Crew, Hostess o Steward.
    Traduco:
    Friggere patatine, possibilmente con la laurea.

    0
    0
  2. a messina è già tanto… comunque adesso cambia tutto… dal basso… ahahah

    0
    0
  3. esatto. completamente d’accordo. inoltre penso che sia un’enorme forma di pubblicità e basta. non si sa ne la sede ne la data dell’apertura di questo nuovo “ristorante”…. conosco gente che ha fatto la domanda on line e non ha avuto la risposta nemmeno per il quiz d’orientamento, come scritto nell’articolo… mah….

    0
    0
  4. Perchè “dall’alto” avrebbero fatto miracoli invece eh?!!
    Basta lamentarsi, rimbocchiamoci la maniche, anche a friggere patatine se il caso lo richiede…!!

    0
    0
  5. C’è chi da laureato manco quello sa fare!!

    0
    0
  6. Luigi il primo nel cambiare devi essere tu…. Credimi. Che commento stupido.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007