M5s, “Incontriamoci Tour” fa tappa a Milazzo. Dibattito aperto con la cittadinanza

M5s, “Incontriamoci Tour” fa tappa a Milazzo. Dibattito aperto con la cittadinanza

Salvatore Di Trapani

M5s, “Incontriamoci Tour” fa tappa a Milazzo. Dibattito aperto con la cittadinanza

Tag:

martedì 24 Novembre 2015 - 11:32

Si è svolta questa Domenica la tappa milazzese dell’Incontriamoci Tour organizzato dal Movimento 5 stelle e dal “Meetup Milazzo In Movimento”. Un incontro con la cittadinanza che ha visto come tematiche principali la conversione dell’attuale centrale termoelettrica, la gestione rifiuti, il recupero delle aree urbane degradate ed il dissesto idrogeologico.

Incontriamoci Tour” fa tappa a Milazzo. Questa Domenica 22 l’incontro, svoltosi presso la sala a vetri del Paladiana di Milazzo, organizzato dal M5s e dal “Meetup Milazzo in Movimento” che ha visto la partecipazione della cittadinanza su tematiche di vario genere come la conversione dell’attuale centrale termoelettrica, la gestione rifiuti, il recupero delle aree urbane degradate ed il dissesto idrogeologico. Presenti all’incontro la portavoce all’ARS Valentina Zafarana, il portavoce Giorgio Ciaccio (attuale capogruppo all’ARS ) ed il portavoce alla Camera dei Deputati Francesco D’Uva.

L’idea dell’incontro, spiegano i membri del Meetup, nasce dal desiderio di creare un punto d’incontro e di confronto su tematiche che, per prime, toccano direttamente i cittadini. Sono proprio questi, infatti, ad essere chiamati a dire la propria così da fornire suggerimenti concreti sulle azioni legislative intraprese o ancora da intraprendere.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007