Syria in concerto al "Giardino Corallo" con il chitarrista messinese Tony Canto

Syria in concerto al “Giardino Corallo” con il chitarrista messinese Tony Canto

Syria in concerto al “Giardino Corallo” con il chitarrista messinese Tony Canto

Tag:

venerdì 02 Marzo 2012 - 12:28

L'artista italiana si esibirà in alcuni dei suoi pezzi più famosi con l'accompagnmento delle melodie di Tony Canto. Grande attesa per l'appuntamento

Si terrà mercoledì 7 marzo, nella cornice del Giardino Corallo, il concerto di Syria, supportata per l’occasione dal chitarrista messinese Tony Canto. Un’occasione unica per uno spettacolo che si annuncia indimenticabile. Totalmente acustico, Syria e Tony Canto rivisiteranno il repertorio della cantautrice romana a partire dai primi successi sanremesi “Non ci sto” (vincitore nella categoria giovani), “Sei tu”, “Fantasticamenteamore” (scritto per lei da Biagio Antonacci) e “L’amore è” passando per “Se t’amo o no”, hit estiva suonatissima nelle radio, fino ad arrivare alle ultime due fatiche discografiche “Un’altra me” e “Scrivere al futuro”. Ad accompagnarla sul palco uno degli artisti più preparati e poliedrici del panorama musicale messinese, Tony Canto. La sua carriera inizia sotto l’ala di Franco Mussida della PFM, dal ’96 collabora con Mario Venuti con il quale incide cinque album. Nel 2007 esordisce come cantautore con l’album “Il Visionario” al quale segue nel 2009 “La strada”.

Il “Giardino Corallo” riapre ancora una volta le porte alla musica di alta qualità dopo aver ospitato “Bandabardò”, “Kaos”, “Steve Grossman” e “Toys Orchestra”. Il “Giardino Corallo”, sotto la direzione della Visconti srl, sta col tempo confermandosi crocevia della storia della musica live a Messina, che mai prima d’ora aveva avuto modo di imporsi in maniera così decisa. Ormai da tempo infatti i messinesi hanno ritrovato la possibilità di ascoltare dal vivo pezzi da novanta dell’universo musicale italiano e internazionale in un luogo storico per la città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007