Corsa contro il tempo per riaprire al pubblico lo stadio San Filippo

Corsa contro il tempo per riaprire al pubblico lo stadio San Filippo

Domenico Colosi

Corsa contro il tempo per riaprire al pubblico lo stadio San Filippo

Tag:

venerdì 12 Dicembre 2014 - 12:03

Lo Monaco si è recato in mattinata a Palazzo Zanca per produrre un documento da sottoporre d’urgenza in Prefettura. Il sindaco Accorinti, ancora impegnato nel viaggio istituzionale nella capitale, è in continuo contatto con il patron dell’Acr per trovare una soluzione alla vicenda.

Corsa contro il tempo per la riapertura al pubblico dello stadio San Filippo in occasione dell’incontro di stasera (ore 20.45) con il Benevento: il patron Pietro Lo Monaco con gli altri vertici dell’Acr Messina si è recato questa mattina a Palazzo Zanca per produrre in accordo con il Comune un documento che potrebbe convincere il prefetto Stefano Trotta a rivedere il provvedimento di chiusura dell’impianto.

Assente il sindaco Renato Accorinti, ancora impegnato a Roma: il primo cittadino sarebbe comunque in continuo contatto telefonico con Lo Monaco e i tecnici di Palazzo Zanca per trovare una soluzione alla vicenda. Nel tavolo operativo programmato d'urgenza dall'amministrazione comunale e dall'Acr Messina erano comunque presenti il vicesindaco Guido Signorino e il Capo di Gabinetto Silvana Mondello. A breve il documento redatto verrà sottoposto al prefetto Trotta, cui spetta l’ultima parola in una vicenda che sta tenendo in apprensione da due giorni tutti i tifosi del Messina. Scontate le polemiche sul fronte sannita anche nel caso di risvolti positivi.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007