Al vaglio del prefetto Trotta il documento prodotto da Acr e Comune. Lo Monaco ottimista

Al vaglio del prefetto Trotta il documento prodotto da Acr e Comune. Lo Monaco ottimista

Domenico Colosi

Al vaglio del prefetto Trotta il documento prodotto da Acr e Comune. Lo Monaco ottimista

Tag:

venerdì 12 Dicembre 2014 - 14:10

Un accordo definitivo tra Acr Messina e ATM dovrebbe essere alla base del documento redatto nella mattinata di oggi a Palazzo Zanca durante il tavolo tecnico che ha visto coinvolti Lo Monaco, Comune e Azienda Trasporti. Il patron dell'Acr Messina si dice fiducioso

Dopo la riunione tecnica di questa mattina che ha visto protagonisti a Palazzo Zanca il patron del Messina Pietro Lo Monaco, i tecnici e i dirigenti del Comune e i vertici dell’Atm, dovrebbe essere in via di risoluzione la vicenda della riapertura al pubblico dello stadio San Filippo per l’incontro odierno con il Benevento. A quanto pare il tavolo tecnico avrebbe prodotto un documento valido da qui fino alla conclusione della stagione con un accordo tra Acr Messina e Atm per il trasporto dei tifosi ospiti come previsto nella determinazione n. 26/2014 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Dovrebbe essere risolto, in questo senso, il nodo legato all’assicurazione dei mezzi in caso di danneggiamento. La famosa pianificazione definitiva della viabilità avrebbe dunque aver trovato una soluzione favorevole per tutte le parti in causa. Resta ora da attendere il parere definitivo del prefetto Trotta, che potrebbe riaprire al pubblico lo stadio forte delle rassicurazioni presenti nel documento.

Abbiamo risolto tutto", afferma il patron dell'Acr Messina, Pietro Lo Monaco, "ora l’ultima parola tocca alla Prefettura. Credo comunque che i nostri tifosi stasera potranno assistere alla partita. Chi non ha ancora acquistato il biglietto potrà farlo entro mezz’ora prima della gara”.

Domenico Colosi

2 commenti

  1. ma ci voleva tanto? oppure ha ragione il prefetto che siamo solo “scarsi”?

    0
    0
  2. ma ci voleva tanto? oppure ha ragione il prefetto che siamo solo “scarsi”?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007