In casa Messina si torna a parlare di calcio. Rinnova il centrocampista Rosario Bucolo

In casa Messina si torna a parlare di calcio. Rinnova il centrocampista Rosario Bucolo

fabrizio berte

In casa Messina si torna a parlare di calcio. Rinnova il centrocampista Rosario Bucolo

Tag:

venerdì 11 Luglio 2014 - 08:51

Il centrocampista Rosario Bucolo rinnova il contratto con la società peloritana. Il calciatore resterà in riva allo Stretto ancora un'altra stagione. "Messina non si discute, sono felicissimo di continuare questa fantastica avventura".

Dopo la querelle tra Pietro Lo Monaco e l’Amministrazione Comunale, in casa Messina si torna (finalmente) a parlare di calcio. E’ tempo di rinnovi, ad una settimana dalla partenza per il ritiro. In questo momento, certi di restare in riva allo Stretto, ci sono il portiere Ettore Lagomarsini, il difensore centrale Enrico Pepe ed il capitano Giorgio Corona. Da qualche ora si è aggiunto anche un quarto elemento: il centrocampista centrale Rosario Bucolo.

L’A.C.R. Messina ha reso noto di avere raggiunto l’accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive del calciatore Rosario Bucolo, centrocampista centrale, classe 1988. Il calciatore vestirà la maglia biancoscudata per un’altra stagione.

“Sono felicissimo di avere rinnovato questo rapporto con la società e di continuare questa fantastica avventura cominciata due anni fa. Due anni di grandi sacrifici ripagati da altrettanti successi, che non devono rappresentare un punto di arrivo, bensì di partenza. Ho fame di ricominciare e di battagliare ovunque, questa maglia ha un peso non indifferente e va onorata e sudata. Nonostante siano pervenute richieste da altre società, la mia priorità è sempre stata Messina. Messina non si discute”. Queste le dichiarazioni di Rosario Bucolo al sito ufficiale dell’A.C.R. Messina.

La scorsa stagione Rosario Bucolo ha totalizzato 33 presenze in maglia biancoscudata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007