Game over, i manifesti ironici contro l'amministrazione Formica

Game over, i manifesti ironici contro l’amministrazione Formica

Santi Cautela

Game over, i manifesti ironici contro l’amministrazione Formica

Tag:

giovedì 29 Marzo 2018 - 08:37

Tra pochi giorni si discuterà della mozione di sfiducia in aula, stanno per scadere i 30 giorni per la presentazione delle firme, sale nel frattempo la tensione politica in città.

Sono apparsi due notti fa un po' ovunque nel centro cittadino. Sono i manifesti elettorali con cui Giovanni Formica si presentò a Sindaco alla città di Milazzo nel 2015. Ma a ben guardare, al posto dello slogan "semplice" che aveva inaugurato la sua campagna e che campeggiava al centro dei suoi manifesti elettorali, compare una scritta diversa.

"Game over, tutti a casa" è il nuovo slogan, sarcastico e ironico, che si trova nel manifesto. Per il resto, grafica, colori e foto, sono rimaste inalterate. Una iniziativa dell'opposizione? Il manifesto non riporta firme di partito o di altre sigle di movimenti, nè sui social si ritrovano "indizi" di condivisioni di parte.

La tensione politica resta a alta a Milazzo per via della discussione in consiglio comunale della mozione di sfiducia al Sindaco Formica, arrivata già a quota 17 firme – ne mancano tre per la sua efficacia – e per la riunione dei vertici di Forza Italia che dovrebbe sciogliere la riserva sul voto compatto pro o contro la stessa mozione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007