Gitto convoca i commercianti per discutere della raccolta differenziata

Gitto convoca i commercianti per discutere della raccolta differenziata

Serena Sframeli

Gitto convoca i commercianti per discutere della raccolta differenziata

Tag:

venerdì 28 Novembre 2014 - 08:52

L’assessore ha convocato un incontro aperto a tutti i commercianti di Milazzo per spiegare le modalità di servizio, valutare le criticità ed elaborare nuove soluzioni.

L’assessore Salvatore Gitto ha deciso di convocare per giovedì 4 dicembre alle 16, nell’aula consiliare del Comune, un incontro aperto a tutti i commercianti di Milazzo, alle associazioni di categoria, agli amministratori di condominio, ristoratori, albergatori e chi svolge attività legata alla somministrazione di alimenti e bevande, per discutere la situazione della raccolta differenziata e la proposta di riorganizzazione da parte dell’amministrazione comunale.
Gitto intende spiegare ai commercianti come funzionerà il servizio, valutando le possibili criticità esistenti ed elaborando nuove soluzioni per risolvere i problemi.
“Non c’è dubbio-afferma l’assessore- che ormai è questo il futuro se vogliamo davvero evitare di subire aumenti nelle bollette a causa dei maggiori costi di conferimento in discarica. Si tratta di un grande cambiamento: i milazzesi saranno chiamati, così come hanno già fatto altri Comuni d’Italia, a uno sforzo ed un impegno maggiore, ma siamo altrettanto certi che questo è un obiettivo avvertito da tutti e proprio per questo bisogna impegnarsi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007