Mangia una pizza e picchia il titolare che gli porta il conto. Trentasettenne in manette

Mangia una pizza e picchia il titolare che gli porta il conto. Trentasettenne in manette

Mangia una pizza e picchia il titolare che gli porta il conto. Trentasettenne in manette

Tag:

mercoledì 02 Maggio 2012 - 12:55

Quella pizza non gli deve essere proprio andata giù. E non aveva la minima intenzione di pagare. Così, quando il titolare del ristorante di Milazzo ha presentato lo scontrino gli è arrivato un cazzotto in faccia

Probabilmente non aveva gradito la pizza il 37enne Marco Onnis, arrestato ieri a milazzo dai carabinieri per aver colpito con un pugno il titolare del ristorante che aveva presentato il conto. E dopo avergli sferrato il cazzotto in pieno viso ha danneggiato anche alcuni arredi della pizzeria che sorge nella centralissima via Regis a Milazzo. Come raccontato dal malcapitato ristoratore ai Carabinieri, alle 19.15 il trentasettenne avrebbe minacciato di morte il titolare della pizzeria pretendendo di non pagare per la pizza e le bevande consumate. Quando sono arrivati al locale di via Regis i militari non hanno più trovato Onnis che nel frattempo si era allontanato. Ma dopo essersi messi alla sua ricerca lo hanno individuato e bloccato poco distante dalla pizzeria. Deve rispondere di estorsione e lesioni personali e si trova ai domiciliari in attesa di giudizio. Il titolare del locale è stato trasferito presso l’ospedale di Milazzo dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni.

2 commenti

  1. bravo,allura chi masculu è??? lui mangia a gratis e guai a chi vuole essere pagato.Mandatelo nel congo che gli sistemano il di dietro…

    0
    0
  2. ciro l'angolo 2 Maggio 2012 15:02

    trattasi di pepe’ed anche mangione

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007