Milazzo. L’Adasc festeggia la revoca di Capone

Milazzo. L’Adasc festeggia la revoca di Capone

Serena Sframeli

Milazzo. L’Adasc festeggia la revoca di Capone

venerdì 16 Novembre 2012 - 17:12

L’associazione spera nell’arrivo di un tecnico per questo assessorato così delicato

L’“A.D.A.S.C.” – Associazione per la Difesa dell’Ambiente e della Salute dei Cittadini condivide la scelta del Sindaco della Città di Milazzo Avv. Carmelo Pino di avere revocato la delega di Assessore all’ambiente a Maurizio Capone.
“Da ottobre 2010- spiega Maimone, presidente dell’associazione- abbiamo dichiarato che Capone ha dimostrato un’evidente incapacità politica a guidare questo delicato assessorato, vista la dannosa situazione ambientale che attanaglia la nostra città e il comprensorio del Mela”.
“ Abbiamo chiesto- prosegue Maimone- ufficialmente le sue dimissioni, ma la poltrona era troppo importante per lasciarla; è stata effettuata una petizione popolare che ha riscontrato un ottimo successo, ma neanche quest’azione ha toccato la coscienza dell’ex assessore. Oggi finalmente la Città di Milazzo ha voltato pagina”.
Maimone conclude augurandosi “che il Sindaco nomini un tecnico che riesca a mettere in campo la professionalità per difendere la nostra salute e il nostro martoriato ambiente. L’Associazione rinnova la propria disponibilità per una fattiva collaborazione con l’Ente Comunale al fine di tutelare la salute dei cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007