Newtron a Milazzo per girare lo spot con gli studenti del Leonardo da Vinci

Newtron a Milazzo per girare lo spot con gli studenti del Leonardo da Vinci

Santi Cautela

Newtron a Milazzo per girare lo spot con gli studenti del Leonardo da Vinci

Tag:

mercoledì 02 Maggio 2018 - 09:12

Nell'ambito del progetto scuola-lavoro l'azienda Newtron ha realizzato il suo ultimo spot con l'ausilio degli studenti dell'Istituto commerciale Leonardo da Vinci di Milazzo

Salvaguardia dell'ambiente e risparmio energetico, oltre all'eco-sostenibilità. Il messaggio dell'azienda Newtron nel suo nuovo spot a Milazzo, a realizzarlo, gli studenti di due classi IV e V dell’Istituto tecnico Leonardo da Vinci, nell’ambito del progetto scuola Lavoro Lab4. Tutor del lavoro il regista Nunzio Gringeri. Gli attori sono Serena Amalfi, Lorenzo Cacace e Valerio Impalà.

A sposare il progetto di Newtron Group la dirigente scolastica del Leonardo da Vinci Stefania Scolaro e i professori Antonio Patti e Stefania Mangano. A supervisionarlo, per settimane, assieme ai docenti, la Marketing Manager di Newtron Group Maria Saccà.

Newtron (acronimo di NEW Traction Rear On) è la prima azienda italiana ed europea ad essere certificata come costruttore di sistemi di qualificazione elettrica. L'azienda opera nel settore dell’aftermarket automobilistico che propone a un kit per trasformare un’autovettura a motore termico in elettrico o ibrido.

Nello spot, girato interamente nella via Giacomo Medici, una ragazza intenta a fare shopping e a chattare tramite lo smartphone, accetta il passaggio di un ragazzo con un'autovettura silenziosa e non inquinante. Nel finale, il findanzato della ragazza, rimasto fuori la zona a traffico limitato perché munito di un auto a benzina, guarda sconsolato la scena.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007