Tentata rapina al terminal di Milazzo, ferito agente

Tentata rapina al terminal di Milazzo, ferito agente

Veronica Crocitti

Tentata rapina al terminal di Milazzo, ferito agente

Tag:

giovedì 01 Dicembre 2016 - 07:42

Sulle tracce dei malviventi ci sono i militari della Compagnia di Milazzo, ai comandi del Tenente Christian Letizia, che hanno già avviato le indagini.

Tentata rapina “in grande stile”, questa mattina, al terminal degli aliscafi di Milazzo. Erano almeno in due, sembrerebbe vestiti da militari e pistole in mano, quando hanno aggredito un agente della Sicurtrasporti pronto ad imbarcarsi a piedi sul mezzo veloce, in direzione Isole Eolie. Secondo quanto emerso dalle primissime indagini, i malviventi avrebbero intimato alla vittima la consegna della valigetta che aveva con sé, contenente parecchio denaro. La reazione violenta dell’agente avrebbe poi dato luogo ad una colluttazione, da cui sarebbe scaturita anche l’esplosione di alcuni colpi di pistola, andati a vuoto.
L’agente, rimasto ferito nella rissa, è comunque fuori pericolo di vita e le sue condizioni non sono gravi. I malviventi, invece, fallito il colpo, sono fuggiti via verso le vie del centro mamertino. Sulle loro tracce ci sono adesso i militari della Compagnia di Milazzo, ai comandi del Tenente Christian Letizia, che hanno già avviato le indagini, ascoltato i testimoni e prelevato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Non è la prima volta che la Sicurtrasporti viene presa di mira dai malviventi. Il 30 marzo dello scorso anno, analogo episodio contro un mezzo blindato, sempre al terminal degli aliscafi. (Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. ALLA FINE C’E’ SEMPRE LA SOLITA DOMANDA SEMPLICE E CHIARA: SARA’ VERA CONDANNA SE LI PRENDONO?

    0
    0
  2. ALLA FINE C’E’ SEMPRE LA SOLITA DOMANDA SEMPLICE E CHIARA: SARA’ VERA CONDANNA SE LI PRENDONO?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007