Torna il Corolla Games e Comics a Milazzo tra mostre, fumetti e giochi

Torna il Corolla Games e Comics a Milazzo tra mostre, fumetti e giochi

Santi Cautela

Torna il Corolla Games e Comics a Milazzo tra mostre, fumetti e giochi

Tag:

domenica 06 Maggio 2018 - 00:14

Una kermesse con ospiti internazionali con numerose attività ludiche e di intrattenimento per gli appassionati del mondo fantasy e dei giochi di ruolo.

Una manifestazione che è ormai divenuta un riferimento per gli amanti di fumetti e gioci di ruolo, si tratta del Corolla Comics&Games che si svolgerà il prossimo 12 e 13 maggio, ormai giunto alla sua terza edizione.

Con la collaborazione dell'Associazione Fuochi di Valyria che allestirà il palco animazione ispirato ai Pirati dei Caraibi, quest'anno il nuovo contest per i costumi cosplay vedrà la partecipazione della guest star Giorgia Cosplay, tra le più famose d'Italia.

Tra i contest anche Fifa 2018 e Call of Duty WWII. Nell'area fumetti e gadget sarà allestita una mostra celebrativa per la saga di Star Wars con maschere e costumi ispirati al film. Durante la due giorni si esibiranno i Parimpampum, gruppo di cover tratte dal mondo dei cartoons. Tra i tornei ispirati al fantasy quello delle frecce infuocate e delle spade d'argento, spazio anche ai giochi di ruolo e da tavolo.

L'ingresso è gratuito e l'intera manifestazione si svolgerà all'interno del Parco Corolla, raggiungibile anche tramite bus navetta dalla stazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007