Donna 45enne, lascia l'ospedale senza permesso violando gli arresti domiciliari

Donna 45enne, lascia l’ospedale senza permesso violando gli arresti domiciliari

Salvatore Famularo

Donna 45enne, lascia l’ospedale senza permesso violando gli arresti domiciliari

Tag:

sabato 11 Aprile 2015 - 13:27

La donna, agli arresti domiciliari, nella tarda serata di ieri si è sentita male nella sua abitazione. Ha informato i Carabinieri ed è stata accompagnata in ospedale. Nella notte abbandona arbitrariamente il nosocomio e viene ritrovata e arrestata, a casa di una conoscente, dai Carabinieri alle prime luci dell'alba .

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Mistretta hanno tratto in arresto per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza Anna Maria Indovino, 45enne del posto, nullafacente, già nota alle forze dell'ordine per reati contro la persona ed il patrimonio, in atto sottoposta alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Mistretta.

La donna, nella tarda serata di eri, ha informato i Carabinieri della Compagnia di Mistretta che stava male e che aveva bisogno di cure.

Soccorsa da un'ambulanza e da una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione, è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale amastratino, dove i medici, dopo i primi accertamenti, hanno diagnosticato un'intossicazione da alcol.

La paziente, trattenuta nel nosocomio in osservazione, intorno alle 02.30, sfuggendo ad ogni controllo si è allontanata arbitrariamente senza comunicarlo a nessuno e priva delle necessarie dimissioni.

I medici, una volta accortisi della "fuga" della donna ricoverata, hanno informato i Carabinieri che hanno avviato le ricerche della persona, che non ha fatto rientro a casa, violando le prescrizioni imposte dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Messina.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Filippo Lo Franco, dopo ininterrotte ricerche riuscivano dopo quattro ore, alle prime luci dell'alba, a rintracciare la fuggitiva nell’abitazione di una conoscente dove è stata tratta in arresto per aver violato gli obblighi imposti. Nella giornata odierna si terrà rito direttissimo presso il Tribunale di Patti.

(Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007