Avrebbe palpeggiato un ragazzino vicino al tram, denunciato sacerdote

Avrebbe palpeggiato un ragazzino vicino al tram, denunciato sacerdote

Avrebbe palpeggiato un ragazzino vicino al tram, denunciato sacerdote

giovedì 30 Ottobre 2014 - 08:27

Sono pesanti le accuse per un sacerdote di 54 anni accusato di molestie sessuali nei confronti di un minorenne. L'episodio si sarebbe verificato martedì intorno alle 13.

Avrebbe palpeggiato un ragazzino, in piano giorno, vicino alla fermata del tram che si trova dinnanzi all’ingresso degli imbarcaderi. Sono pesantissime le accuse contro un sacerdote di 54 anni per cui è scattata la denuncia per molestie sessuali ai danni di un minorenne. L’episodio si sarebbe verificato martedì intorno alle 13.
A raccontare tutto agli agenti delle Volanti subito intervenuti sul posto, è stato proprio il ragazzino. Secondo quanto ricostruito, il sacerdote si sarebbe avvicinato al giovane ed avrebbe iniziato a “toccarlo”. Questi, infastidito, lo avrebbe dapprima spintonato e poi aggredito dando luogo ad una piccola bagarre ed attirando l’attenzione dei presenti. Poi l’intervento dei poliziotti che hanno placato le acque ed ascoltato sia il ragazzo che il sacerdote. Gli atti sono adesso nelle mani del magistrato di turno, in attesa di ulteriori sviluppi. Determinanti potrebbero risultare le testimonianze dei presenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007