“La riforma del condominio”. Sindacato e professionisti a confronto

“La riforma del condominio”. Sindacato e professionisti a confronto

“La riforma del condominio”. Sindacato e professionisti a confronto

Tag:

lunedì 08 Aprile 2013 - 07:20

Convegno organizzato dall’associazione sindacale piccoli proprietari immobiliari, alla presenza del presidente nazionale Alfredo Zagatti. Il presidente della sezione provinciale di Messina, Pietro Ruggeri, è stato nominato coordinatore interregionale per le regioni di Sicilia e Calabria delle sedi Asppi.

Si sono registrate oltre 200 presenze, nell’Aula Magna della Corte d’Appello, al convegno sulla riforma del condominio, organizzato dall’associazione sindacale piccoli proprietari immobiliari.

L’incontro ha visto come ospiti relatori il presidente nazionale dell’Asspi, Alfredo Zagatti e l’esperto in materia condominiale e membro del direttivo dell’Asppi di Milano, Angelo Romano. La massiccia presenza di professionisti, buona parte commercialisti e avvocati, ha reso l’incontro un concreto momento di sviluppo e confronto su un tema di primaria importanza nello scenario sociale dell’intero Paese.

Il convegno di sabato mattina segue quello gemello tenutosi a Palermo il 5 aprile, organizzato dalla sede Asppi di Palermo, e la riunione interregionale Sicilia e Calabria dell’Asppi durante la quale il presidente provinciale Asppi, Pietro Ruggeri, è stato nominato coordinatore interregionale per le regioni di Sicilia e Calabria delle sedi Asppi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007