Giardini Naxos: giovane muore in spiaggia durante un falò

Giardini Naxos: giovane muore in spiaggia durante un falò

Giardini Naxos: giovane muore in spiaggia durante un falò

Tag:

martedì 16 Agosto 2011 - 09:08

Un giovane di 25 anni si è sentito male ed è morto la notte scorsa mentre festeggiava con alcuni amici il ferragosto sulla spiaggia di Rocce Nere a Giardini Naxos. La Procura ha disposto l'autopsia

Stava festeggiando il ferragosto insieme con degli amici attorno ad un falò. Improvvisamente s’è accasciato su se stesso e non si è più ripreso. Così è morto la notte scorsa sulla spiaggia di Rocce Nere a Giardini Naxos il 25enne Fabrizio Ferro di Motta Camastra.
Il sostituto procuratore Alessia Giorgianni ha disposto l’autopsia per stabilire le cause della morte ed accertare se il giovane avesse consumato alcolici o assunto sostanze stupefacenti o se sia stato stroncato da un malore. I Carabinieri hanno già sentito gli amici che erano in spiaggia insieme con Fabrizio. Il 25enne, che lavorava nell’agriturismo del padre a Motta Camastra, finito il turno di lavoro si è cambiato ed è uscito di casa. A quanto hanno raccontato i genitori, era da solo ed era diretto proprio sulla spiaggia di Rocce Nere dove gli amici avevano organizzato il falò. Mentre era attorno al fuoco però Fabrizio si è sentito male, si è messo in disparte ed ha iniziato a contorcersi. Alcuni ragazzi che stavano prendendo parte ad un altro falò lo hanno soccorso per primi e gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Quindi hanno avvertito il 118 ma quando i medici sono giunti sulla spiaggia per Fabrizio non c’era più niente da fare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007