Tragedia in spiaggia, uomo muore stroncato da un malore: è giallo sulla sua identità

Tragedia in spiaggia, uomo muore stroncato da un malore: è giallo sulla sua identità

Veronica Crocitti

Tragedia in spiaggia, uomo muore stroncato da un malore: è giallo sulla sua identità

Tag:

domenica 12 Luglio 2015 - 19:13

L'uomo non è stato ancora identificato poiché domenica mattina si era recato a mare da solo e non aveva con sé documenti, ma soltanto il telecomando di un cancello.

Non hanno potuto far nulla per rianimarlo perché quando l’elisoccorso ed i medici sono arrivati sulla spiaggia di Mortelle, quasi dinnanzi al lido Dune, il suo cuore aveva già smesso di battere. E’ finita in tragedia la domenica mattina di un signore che è stato colto da un malore mentre si trovava in mare, poco dopo le 12.
Non è ancora chiaro se a provocare la morte dell’uomo sia stato un infarto, una congestione o altro. Secondo quanto visto dai diversi bagnanti che in quel momento si sono ritrovati ad assistere sgomenti alla tragica scena, l’uomo era in mare quando ha iniziato a sentirsi male.
La corsa dei soccorsi è stata vana. I carabinieri della Compagnia di Messina Centro, subito giunti, hanno poi cercato di ricostruire la vicenda. L’uomo non è stato ancora identificato poiché questa mattina si era recato a mare da solo e non aveva con sé documenti, ma soltanto il telecomando di un cancello. E’ quindi ancora mistero sulla sua identità e, proprio in queste ore, gli inquirenti stanno cercando si incrociare i dati delle denunce di scomparsa delle ultime settimane. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007