Buon successo per il week end dedicato alle “due ruote”

Buon successo per il week end dedicato alle “due ruote”

Buon successo per il week end dedicato alle “due ruote”

Tag:

lunedì 28 Gennaio 2013 - 08:46

Moto d’epoca, biciclette da corsa, mountain bike, moto rally. Incontro e confronto tra appassionati e operatori del settore al Centro commerciale Tremestieri

Si è conclusa, al centro commerciale Tremestieri, la tre giorni dedicata alle due ruote, in cui é stato possibile ammirare moto d’epoca, bici da corsa, mountain bike e parlare con gli appassionati di moto rally, e grandi campioni in questa specialità.

L’evento, promosso dalla Moto club Messina, ha goduto di partner importanti come la Celer trasporti team bici corsa, la Max bici per le mountain bike, l’associazione onlus Marco Simoncelli 58 e l’associazione Amici di Edy.

La manifestazione ha suscitato interesse non solo tra gli amanti delle due ruote. La location del Centro Commerciale Tremestieri ha contribuito al successo della kermesse che ha costituito anche un momento di incontro e confronto tra gli operatori del settore, oltre che occasione unica di ammirare moto antiche, talune costruite interamente artigianalmente, nonché foto datate sulle due ruote e ancora la possibilità di interloquire con campioni di rally e di cogliere la forte passione per tale disciplina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007