In MXGP ancora trionfo di Herlings. Cairoli chiude in Fancia secondo

In MXGP ancora trionfo di Herlings. Cairoli chiude in Fancia secondo

Pi.Ge

In MXGP ancora trionfo di Herlings. Cairoli chiude in Fancia secondo

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 11 Giugno 2018 - 14:28

Tony Cairoli chiude in seconda posizione in Gran Premio di Francia, valido per la decima prova del motomondiale il cui circus è targato MXGP. Il pattese ha sofferto del problema al ginocchio a seguito dell'incidente in Inghilterra. Sul gradino più alto del podio ancora una volta ecco trovare Herlings.

In terra francese, nella decima gara del motomondiale MXGP, è ancora una volta dominio Herlings. La seconda posizione di Tony Cairoli sa di impresa visto che il patese, a seguito dell'incidente in terra inglesa, soffre di dolori al ginocchio. Pista non semplice quella di St. Jean d’Angely, la cui gaia è stata resa fangosa dalle abbondanti piogge.

In gara uno il pattese, nove volte campione del mondo, ha concluso ad un passo dal suo compagno di squadra sempre più vicino al titolo iridato. In gara 2 invece, Tony Cairoli parte bene ma, a causa dei dolori e della pista pesante dalla pioggia, compie alcuni errori che hanno permesso al compagno di squadra di fare doppietta.

Domenica nuovamente in pista. In programma vi è il Gran Premio di Ottobiano. Tappa dunque italiana in cui Cairoli, condizioni fisiche permettendo, potrà cercare di ottenere quel primo posto che manca da tanto tempo e chissà, diminuire anche il divario dal compagno di squadra visto che, il mondiale, è ormai un affare tutto KTM.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007