MXGP. Per Cairoli è tempo di tornare in pista in terra d'Olanda

MXGP. Per Cairoli è tempo di tornare in pista in terra d’Olanda

Piero Genovese

MXGP. Per Cairoli è tempo di tornare in pista in terra d’Olanda

Tag:

giovedì 15 Marzo 2018 - 23:34

Dopo le due gare inaugurali in Argentina, il mondiale MXGP torna nel vecchio continente. Sarà infatti la terra olandese ad ospitare la secondo prova del Mondiale motocross. Cairoli è chiamato al riscatto dopo quanto successo in gara 2 proprio in Sud America.

Dopo le due gare inaugurali in Argentina, il mondiale MXGP torna nel vecchio continente. Sarà infatti la terra olandese ad ospitare la secondo prova del Mondiale motocross. Un tracciato che, come dicono le statistiche, porta bene al pattese Cairoli ben sedici volte vincitore di questa tappa.

Il numero 222 della KTM dovrà stare attento a varie insidie, partendo da quelle del padrone di casa Herlings, compagno di squadra del pattese che tenterà di vivere un weekend perfetto dopo i problemi che lo hanno condizionato in Argentina, dove una caduta nelle qualifiche e partenze non perfette in entrambe le gare lo hanno costretto a inseguire il siciliano.

I due in classifica al momento si trovano a pari punti, 47 a testa e la sfida quindi potrebbe essere più dura del previsto ma occhio ai terzi incomodi del calibro di Tim Gajser. Il Campione del Mondo 2016 torna alle corse dopo la frattura della mascella rimediata durante gli Internazionali d’Italia e cercherà di portare la Honda il più in alto possibile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007