MXGP. Fine settimana amaro per Cairoli. In Germania è domino Herlings

MXGP. Fine settimana amaro per Cairoli. In Germania è domino Herlings

Redazione

MXGP. Fine settimana amaro per Cairoli. In Germania è domino Herlings

Tag:

lunedì 21 Maggio 2018 - 08:25

Nel fine settimana appena concluso in Germania è andata di scena l'ottava prova del mondiale motocross targato MXGP. Sul tracciato tedesco di Teutschental ancora una volta è dominio Herlings con Cairoli che perde punti mondiali chiudendo solo in sesta posizione la gara.

Nel motomondiale MXGP prosegue il dominio Herlings che, anche il Germania, sul tracciato di Teutschental non fa sconti a nessuno dominando entrambe le gare. Male Tony Cairoli sono sesto al traguardo e sempre ai margini della top ten. Per il pilota pattese adesso si fa veramente dura poichè, se vuole della chance per vincere il mondiale, deve cercare almeno di vincere le due gare della prossima tappa.

Per quanto concerne la cronaca delle due gare, in gara 1 il nove volte campione del mondo ha speso 18 giri provando a fare di tutto per passare Desalle, incappando anche in una caduta senza conseguenze e senza perdere posizioni. In gara 2 invece la partenza è stata ancora più complicata ma Tony Cairoli è riuscito a recuperare cinque posizioni, tagliando il traguardo quinto, risultando così sesto nella classifica generale.

Prossima gara in programma a Matterley Basin in Gran Bretagna e per i tiofsi si spera che Cairoli possa davvero cambiare marcia provando a fermare il dominio del compagno di squadra fino a questo momento in grande stato di grazia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007