Il Monza Rally Show esalta i portacolori della scuderia CST Sport

Il Monza Rally Show esalta i portacolori della scuderia CST Sport

Pi.Ge

Il Monza Rally Show esalta i portacolori della scuderia CST Sport

Tag:

Pi.Ge |
domenica 03 Dicembre 2017 - 23:58

Gli alfieri della scuderia CST Sport, Riolo e Rappa, nel corso del Monza Rally Show, salgono sul podio con il terzo posto assoluto e ottengono la vittoria tra le vetture del quarto raggruppamento-J2.

Hanno conquistato il podio al Monza Rally Show Totò Riolo e Gianfranco Rappa sulla Subaru Legacy di 4º raggruppamento curata dal team Balletti ed equipaggiata con gomme Pirelli. L'equipaggio, portacolore della scuderia Cst Sport dopo aver chiuso al comando la prima tappa, si è difeso dalle agguerrite vetture a trazione posteriori di Bianchini-Darderi e Da Zanche-Imperio, maggiormente favorite sull’asfalto Brianzolo.

Nel corso del pomeriggio ecco arrivare anche l’esaltante vittoria nel Master Show, sfida a due sul rettifilo principale, contro Lucky.

Ecco quanto dichiarato a fine gara dal duo del team gioiosano: “Siamo veramente soddisfatti di questa trasferta a Monza. Un ottimo risultato raggiunto grazie al mezzo, messo a disposizione da Mario e Carmelo Balletti, e alle coperture Pirelli. Un ringraziamento particolare a Luca Costantino, presidente della nostra Scuderia, che ci supporta assieme ai nostri sponsor. Il nostro anno da corsa non finisce qui, vi diamo appuntamento all’area 48 del Motor Show, dove saremo presenti ancora con la fida Subaru del team Balletti".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007