Rally di Cefalù. Presente anche la scuderia CST Sport con i propri portacolori

Rally di Cefalù. Presente anche la scuderia CST Sport con i propri portacolori

Redazione

Rally di Cefalù. Presente anche la scuderia CST Sport con i propri portacolori

Tag:

sabato 17 Marzo 2018 - 18:35

Tutto pronto a Cefalù per la seconda edizione del rally valido anche come Memorial Angelo Castiglia. All'evento motoristico presente anche la scuderia CST Sport con i propri equipaggi.

Domani a Ceflù è gioranate di sfide lungo 6 prove speciali per la gara che apre il Trofeo Rally Sicilia con 49 equipaggi al via. La seconda edizione del rally sarà valida anche come Memorial Angelo Castiglia. Alla kermesse motoristica presente anche la scuderia CST Sport con i propri portacolori.

Per quanto concerne la classe R2B sulla neoarrivata in casa CST – Targa Racing Sport, la Peugeot 208 l, sarà il figlio d’arte Ernesto Riolo in coppia con Giorgio Genovese a puntare ai vertici della classifica assoluta e con l’obbiettivo di fare chilometri in vista di futuri impegni sulla stessa vettura. In classe K10, alla ricerca del riscatto dopo l’ottimo esordio sulle stesse strade lo scorso anno al Rally Cefalù corse dopo aver sfiorato la vittoria assoluta ma costretto ad uno stop forzato, sarà Salvatore Lo Cascio in coppia con Salvatore Cangemi sulla Citroen Saxo VTS del team Blueproject Motorsport.

In classe Prod E 6 il veterano e gentleman driver Renato Di Miceli con Vincenzo Verga sulla fidata Peugeot 106 punteranno alla vittoria di classe.
Nella combattuta classe Prod S 2 saranno Giuseppe Patti con Mirko Petrulli sulla Peugeot 106 alla ricerca di risultato. Paolo Celi e Lella Rappazzo su Peugeot 106 cercheranno punti preziosi in ottica campionato siciliano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007