Rally Roma Capitale. Team CST presente con due equipaggi

Rally Roma Capitale. Team CST presente con due equipaggi

Pi.Ge

Rally Roma Capitale. Team CST presente con due equipaggi

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 14 Settembre 2017 - 22:06

La scuderia della CST Sport, al Rally Roma Capitale, che prenderà il via quest'oggi, sarà presente con due equipaggi. La kermesse motoristica è valida per il settimo round di Campionato Italiano Rally e prova italiana del Campionato Europeo

Tutto pronto a Roma per il Rally Roma Capitale. Alla kermesse motoristica sarà presente anche la scuderia gioiosana della CST Sport, con ben due equipaggi. La manifestazione, che prenderà il via oggi, terminerà domenica presso la località Lido di Ostia.

Il primo equipaggio è formato dalla coppia Carmelo Molica e Tino Pintaudi su Renault Clio R3C. I due disporranno di una vettura francese curata dallo staff della scuderia. Carmelo Molica, esperto pilota gioiosano che ha condiviso tante affermazioni con l’esperto e professionale Tino Pintaudi, adesso vuol coronare la propria pluriennale esperienza con la prestigiosa partecipazione alla gara italiana tappa della serie continentale FIA.

L'altro team è composto dalla coppia Michele Coriglie e Federico Grilli e si troveranno a bordo di una Peugeot 208 R2. Sarà un’esaltante esperienza formativa anche per questo giovane driver al quale torna a leggere le note un altro giovane ma molto professionale coequipier come Federico Grilli. I due hanno condiviso la bella esperienza del Rally del Tirreno, di scena lo scorso anno e prenderanno parte alla classe R3C, valida per il Campionato Europeo.

La gara evento che da oggi fino a domenica andrà di scena a Roma, sarà valida come settimo round di Campionato Italiano Rally e prova italiana del Campionato Europeo, prenderà il via dalla “Bocca della Verità” nel cuore della Capitale alle 16.45, con prova spettacolo al “Colosseo Quadrato” Palazzo della Civiltà del Lavoro alle 18.15.

Domani previste cinque prove speciali nella zona della Ciociaria con arrivo di tappa a Fiuggi. Giornata conclusiva domenica con altre sei crono in programma nella zona a sud est della Capitale tra Fiuggi, Subiaco e Palestrina, prima del traguardo con Cerimonia del Podio al Lido di Ostia alle 17.15.

In tutto son previste 12 prove speciali per 203,08 Km sui 970,22 dell’intero percorso di gara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007