Ronde Gioiosa Marea. Nebrosport al via con cinque equipaggi

Ronde Gioiosa Marea. Nebrosport al via con cinque equipaggi

Pi.Ge

Ronde Gioiosa Marea. Nebrosport al via con cinque equipaggi

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 09 Dicembre 2016 - 13:50

Finale di stagione pirotecnico per la scuderia Nebrosport che questo fine settimana, dopo aver ottenuto brillanti risultati durante tutto l'arco della stagione, prenderà il via alla quarta edizione Ronde di Gioiosa Marea.

La kermesse motoristica, che prenderà il via domani, vede al via ben oltre cento equipaggi. Domenica aprtire dalle ore 8.30 e polveri si infiammeranno sui primi 9,10 Km della prova speciale che verrà ripetuta quattro volte, per un totale di Km 36,40 cronometrati sui 102 Km di percorrenza totale.

Per questa quarta edizione delle Ronde di Gioisa Marea, non poteva mancara la scuderia Nebrosport che, dopo un astagione piena di successi, prenderà il via a qest'utilmo appuntamento motoristico con ben cinque equipaggi. Prima a prendere lo start, sarà una coppia santangiolese DOC, composta dall’Avv. Agostino Scaffidi e dal co-driver Antonio Mancone. Il pilota biancoazzurro, a bordo dell’inseparabile Mini John Cooper di classe RSTB 1.6, scenderà in pista cercando di replicare il doppio successo regalato il mese scorso allo Slalom delle Fonti Scillato.

A seguire verrà la volta della seconda apparizione in casacca Nebrosport di Enrico Falsetti, coadiuvato per l’occasione dalla voce di Vincenzo Biondo. Il pilota sampietrino, all’esordio nello Slalom di Novara aveva solo sfiorato il personale successo di classe.

Nell'affollata classe RS 1.6. a contendersi il primato in casa Nebrosport saranno da una parte il duo composto da Antonello Foti e Salvino Lo Cascio; a seguire la coppia formata da Francesco Di Stefano e Angelica Giamboi. I 2 funambolici driver, al volante delle francesine Peugeot 106, daranno vita ad una sfida spettacolare a colpi di cronometro.

A completare il quintetto della Nebrosport sarà Giuseppe Leonte, assistito dal co-pilota Giacomo Vercelli. Il driver montalbanese, anch’egli partecipe con un buon piazzamento finale al Tindari Rally, ritorna in pista a bordo della sua Peugeot 106 di classe N2, con i migliori auspici per una prestazione di alto livello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007