Tutto pronto per lo Junior Trophy

Tutto pronto per lo Junior Trophy

Pi.Ge

Tutto pronto per lo Junior Trophy

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 12 Gennaio 2017 - 00:23

Dopo il primo trofeo "New Team KRS", il Kartodromo di Messina si appresta ad ospitare una nuova iniziativa a firma della scuderia peloritana, lo "Jr Trophy".

Lo "Jr Trophy", è una gara di Kart riservata a ragazzi di età compresa dai 7 ai 14 ani e nasce su iniziativa del Presidente della New Team KRS, Peppino Currò e del Direttore tecnico, Interdonato. Il primo ha il figlio di 8 anni che crre nel campionato Sws mentre, il secondo, è anche istruttore della scuola Kart di Messina.

L'evento motoristico prenderà il via sabato e si terrà su tre appuntamenti complessivi. Oltre sabato infatti, si correrà il 21 e il 28.

Alla kermesse motoristica prenderanno parte piloti che si sfidernno su kart a 4 tempi 200cc. Le iscrizioni, così come fanno sapere li organizzatori, si chiuderanno domani pomeriggio e fino a questo momento, sono 12 i piloti che hanno aderito all'iniziativa, tutti provernienti da Messina.

La formula della competizione, prevede 4 giri di qualifiche mentre la gara, si svolgerà su partenza lanciata per una durata massima di 15 giri.

Gli organizzatori fanno sapere che ci tengono a far divertire "i piccoli driver e i loro genitori, in un clima di sportività e amicizia, a prescindere da chi si aggiudicherà il titolo". Vogliamo – affermano infine Currò e Interdonato – "continuare a coltivare la passione dei piccoli con serietà e serenità, senza caricare addosso a questi le ansie da prestazione".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007