Carnevale a Casa Serena. La Cisl: "Un presidio da non toccare"

Carnevale a Casa Serena. La Cisl: “Un presidio da non toccare”

Carnevale a Casa Serena. La Cisl: “Un presidio da non toccare”

Tag:

lunedì 03 Marzo 2014 - 12:42

La Federazione dei Pensionati Cisl, Fnp, e l’Anteas hanno organizzato un pomeriggio carnevalesco con musica, balli, i tipici dolci e le immancabili “chiacchiere” e tanta allegria. Una ricetta semplice e un modo per stare vicino a chi si sente solo

È stato un pomeriggio di serenità e allegria, quello trascorso lo scorso venerdì a Casa Serena dagli ospiti della struttura. La Federazione dei Pensionati Cisl, Fnp, e l’Anteas, infatti, hanno organizzato un pomeriggio carnevalesco con musica, balli, i tipici dolci e le immancabili “chiacchiere” e tanta allegria. Una ricetta semplice e un modo per stare vicino a chi si sente solo.

“Ma – aggiunge Bruno Zecchetto, segretario generale Fnp Cisl Messina – anche un messaggio alla comunità messinese. Casa Serena non è solo un luogo in cui alcune decine di anziani conducono la loro vita: è un simbolo di accoglienza e di solidarietà. Negli operatori ho visto amore per il prossimo e sincero affetto per le persone che assistono. Un esempio da imitare, una speranza da coltivare. Casa Serena ed i suoi anziani non si devono toccare perché sarebbe una perdita irreparabile per tutta la città di Messina e per tutti i suoi cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007