Effetto Vasco al San Filippo. Il "vostro" concerto su TempoStretto

Effetto Vasco al San Filippo. Il “vostro” concerto su TempoStretto

Domenico Colosi

Effetto Vasco al San Filippo. Il “vostro” concerto su TempoStretto

Tag:

martedì 07 Luglio 2015 - 15:15

Numerosi fan del rocker di Zocca hanno già invaso da alcuni giorni la città dello Stretto in vista del concerto di domani sera (ore 21.30). Effetti positivi per l’intero settore turistico cittadino. Su TempoStretto le emozioni dei lettori.

Previsto da diverse settimane il tutto esaurito per il primo dei due grandi eventi musicali dell’estate messinese: domani, alle ore 21.30, Vasco Rossi tornerà ad esibirsi a Messina a distanza di otto anni (con un concerto rinviato per motivi tecnici nel 2011) in uno stadio San Filippo rinnovato e riportato alla sua capienza originaria. A seguire, il 18 luglio, sarà la volta di Jovanotti per un nuovo bagno di folla pronto a ridare slancio all’intero settore turistico cittadino.

I fan del rocker di Zocca hanno già invaso da alcuni giorni la città dello Stretto: diverse tende da campeggio sono state infatti montate da lunedì davanti all’ingresso della Curva Sud; l’attesa e la voglia di accaparrarsi i posti delle prime file supera dunque ogni ostacolo, dal caldo afoso del luglio siciliano alle varie problematiche legate al pernottamento sotto il cielo stellato. Gli appassionati del Blasco stanno giungendo in massa da ogni parte d’Italia, da Torino a Perugia passando per tutte le regione meridionali, per celebrare una passione che non conosce confini: già in serata sono previsti nuovi arrivi pronti a distribuirsi tra gli alberghi cittadini e l’asfalto lungo il perimetro del San Filippo.

Presumibile un’immediata replica dalle medesime proporzioni anche per il concerto di Jovanotti del 18 luglio: Messina è finalmente pronta a tornare protagonista della grande musica italiana con una struttura nuovamente in grado di ospitare eventi di portata nazionale ed internazionale.

I lettori di TempoStretto potranno raccontare il "proprio" concerto attraverso foto e video da inviare al numero whatsapp 392 8954421: i migliori contenuti saranno selezionati per una gallery.

Domenico Colosi

2 commenti

  1. unmessinesequalunque 7 Luglio 2015 18:31

    ottimo, si dovrebbe organizzare fiere di altro genere ed eventi come questi ogni mese per attirare gente in città e far respirare l economia alberghiera e tutto ciò che ne gira intorno.

    0
    0
  2. unmessinesequalunque 7 Luglio 2015 18:31

    ottimo, si dovrebbe organizzare fiere di altro genere ed eventi come questi ogni mese per attirare gente in città e far respirare l economia alberghiera e tutto ciò che ne gira intorno.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007