Caronte e Tourist. Al via la terza edizione di "Onde sonore"

Caronte e Tourist. Al via la terza edizione di “Onde sonore”

Caronte e Tourist. Al via la terza edizione di “Onde sonore”

Tag:

sabato 02 Dicembre 2017 - 06:53

I dettagli dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 5 dicembre alle 11 presso il “Marina del Nettuno”

Si alza il sipario sulla terza edizione di “Onde Sonore”, il Festival all’insegna della musica e della solidarietà organizzato dal Gruppo Caronte &Tourist a bordo della Telepass, ammiraglia della flotta, in occasione delle festività natalizie.

I dettagli dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 5 dicembre alle 11 presso il “Marina del Nettuno”.

Saranno presenti il dott. Antonino Repaci, Presidente del Gruppo Caronte&Tourist, l’ing. Vincenzo Franza, Presidente di Caronte&Tourist Isole Minori e il prof. Giuseppe Vita, Direttore della UOC di Neurologia e malattie Neuromuscolari del Policlinico “G. Martino” e responsabile scientifico di NeMO SUD, centro clinico di assistenza per pazienti affetti da malattie neuro muscolari al quale saranno devoluti in beneficenza gli incassi degli spettacoli come ogni anno raddoppiati dal Gruppo Caronte&Tourist.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007