Il tour di Emma "Sarò libera" fa tappa a Messina

Il tour di Emma “Sarò libera” fa tappa a Messina

Il tour di Emma “Sarò libera” fa tappa a Messina

Tag:

lunedì 06 Agosto 2012 - 08:59

Il 9 agosto Villa Dante ospiterà la cantante uscita dal talent show "Amici". I concerti continuano l'11 agosto con gli Afterhours e il 18 con i Planet Funk.

E’ quasi tutto pronto per il concerto di Emma che si esibirà il 9 agosto all’Arena Villa Dante. Si prevede il pienone di fans alla serata che già in altre città d’Italia ha registrato il tutto esaurito per il tour della cantante “Sarò libera”. Un lavoro che trasmette grande carica emotiva e che esprime al meglio la maturazione artistica e vocale di Emma, con canzoni che toccano argomenti delicati e di attualità che spaziano dalla piaga moderna dell’anoressia (Acqua e ghiaccio) all’affermazione di sé (Non sono solo te), passando per storie d’amore e di vita vissuta come Tra passione e lacrime, Senza averti mai, Protagonista o Cercavo Amore.
Nel corso del concerto la cantante salentina si esibirà anche nei brani che l’hanno fatta conoscere al pubblico.
Con il concerto della grintosa artista salentina, si accendono quindi i riflettori sulla caldissima estate messinese che propone degli eventi musicali di assoluto rilievo e richiamo, che andranno sicuramente a soddisfare tutti i “palati musicali”: infatti, sabato 11 agosto saliranno sul palco dell’Arena di Villa Dante gli Afterhours, la band indie rock milanese, guidata dal frontman Manuel Agnelli, che presenterà al pubblico i brani del nuovo album “Padania”, mentre sabato 18 agosto si esibiranno i Planet Funk, una delle realtà più importanti, da oltre un decennio, del panorama elettronico – dance internazionale e che sono di recente tornati alla ribalta grazie al brano “Ora il mondo è perfetto”, realizzato in collaborazione con Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro.
Infine, il 29 settembre è previsto il musical dedicato alla vita di Padre Pio, “Un fremito d’ali”, scritto e diretto Carlo Tedeschi, che nei mesi scorsi ha ottenuto un grande consenso di pubblico e di critica.
I biglietti sono in vendita nei seguenti circuiti: TicketOne, Ctbox, Tickettando. Box Office. Per info: www.facebook.com/euphonia

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007