Il 29 settembre, all'arena di Villa Dante, "La vita di Padre Pio vista dagli angeli"

Il 29 settembre, all’arena di Villa Dante, “La vita di Padre Pio vista dagli angeli”

Il 29 settembre, all’arena di Villa Dante, “La vita di Padre Pio vista dagli angeli”

Tag:

lunedì 17 Settembre 2012 - 08:16

Il regista Carlo Tedeschi, già autore di numerosi musical, come ad esempio “Chiara di Dio” dedicato alla vita di Santa Chiara, coinvolgerà gli spettatori in un viaggio di fede unico, originale ed emozionante. Si preannuncia quindi essere un evento, non solo religioso, ma anche di altissimo livello artistico per Messina, visto che lo spettacolo ha avuto un grande successo di critica e di pubblico nelle numerose città italiane che lo hanno ospitato nei mesi scorsi

Comincia il conto alla rovescia per l’arrivo in città del musical “Un fremito d’Ali. La vita di Padre Pio vista dagli Angeli”, scritto e diretto da Carlo Tedeschi, che si svolgerà all’Arena di Villa Dante il 29 settembre.

Oltre 40 ballerini, attori e cantanti saliranno su un palco animato da effetti speciali in 3D e con rapidi flash di stampo cinematografico, faranno rivivere attraverso gli occhi degli angeli le vicissitudini del Santo di Pietrelcina. Si parte da un giovane come tanti, fisicamente debole, fragile, colmo di ansie, paure, timori, angosce, ricco però della spinta, ricercata e voluta, verso il bene, il buono, il bello e si arriva a quello straordinario uomo di Chiesa, innamorato di Dio.

Il regista Carlo Tedeschi, già autore di numerosi musical, come ad esempio “Chiara di Dio” dedicato alla vita di Santa Chiara, coinvolgerà gli spettatori in un viaggio di fede unico, originale ed emozionante.

Si preannuncia quindi essere un evento, non solo religioso, ma anche di altissimo livello artistico per Messina, visto che lo spettacolo ha avuto un grande successo di critica e di pubblico nelle numerose città italiane che lo hanno ospitato nei mesi scorsi.

“Un fremito d’Ali”, organizzato in esclusiva da Euphonya Management di Dario e Lino Grasso e da DolceVita Events di Carmelo Picciotto, si va ad inserire in un progetto più ampio per la realizzazione in futuro, di un calendario annuale di manifestazioni musicali, culturali ed artistiche, anche grazie alla collaborazione di imprenditori messinesi.

Un commento

  1. Sarà sicuramente un successo la canzone della colonna sonora,
    E’ padre pio,è padre pio,è padre pio pio pio pio…….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007