Villafranca e il cioccolato. Domani l’evento del “Castello.. in aria”

Villafranca e il cioccolato. Domani l’evento del “Castello.. in aria”

Salvatore Di Trapani

Villafranca e il cioccolato. Domani l’evento del “Castello.. in aria”

Tag:

venerdì 11 Dicembre 2015 - 13:01

Proseguono gli appuntamenti in programma al castello di Bauso, a Villafranca. Domani l’incontro dedicato al cioccolato facente parte del più ampio gruppo di eventi denominato “Natale al Castello”. Tra degustazioni, seminari e buona musica un appuntamento sicuramente da non perdere.

Natale al castello di Bauso. Proseguono gli eventi facenti parte del progetto “Castello.. in aria” tutti incentrati sulla cultura e sulle tipicità locali. Domani l’incontro “Mondo Cioccolato” che porta avanti le iniziative pensate specificatamente per il periodo natalizio.

Inizio previsto alle 18.00 con degustazioni e seminari dedicati al dolce più amato di tutti: il cioccolato. Un appuntamento sicuramente importante arricchito dall’esibizione musicale del gruppo “Swing Chocolat”. La manifestazione proseguirà poi Domenica 13 con nuove degustazioni e laboratori creativi.

Il programma biennale "Castello … in aria" è cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù ed è stato realizzato dal Centro sperimentale di didattica e divulgazione musicale Progetto Suono di Messina in collaborazione con il Comune di Villafranca, la Pro-Loco di Villafranca e la Confcommercio di Messina. L'utilizzo del Castello è stato concesso dalla Soprintendenza dei Beni Culturali di Messina su mandato dell’Assessorato regionale ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007