Cresce il movimento dei Coraggiosi: nuovi circoli nel Messinese

Cresce il movimento dei Coraggiosi: nuovi circoli nel Messinese

Cresce il movimento dei Coraggiosi: nuovi circoli nel Messinese

Tag:

mercoledì 12 Luglio 2017 - 11:51

Verrà organizzata a breve un'assemblea territoriale così da costituire altri circoli dei Coraggiosi (che si aggiungono a quelli di Messina città, Milazzo e Capo d'Orlando)

Fabrizio Ferrandelli, leader dei Coraggiosi, insieme ad altri esponenti del Movimento, ha incontrato Alessandro Magistro e altri giovani dei Nebrodi che sono entrati a far parte del Movimento. A loro è stato dato mandato di raccogliere e strutturare le tante richieste arrivate proprio dai Nebrodi, in vista della Convention siciliana dei coraggiosi che si terrà a fine estate.
Intensificati i rapporti nel Messinese, verrà organizzata a breve un'assemblea territoriale così da costituire altri circoli dei Coraggiosi (che si aggiungono a quelli di Messina città, Milazzo e Capo d'Orlando) e mettere a sistema la struttura del Movimento.
Alessandro Magistro, 26 anni, è stato Sindaco dei giovani di Santo Stefano di Camastra, fondatore di Italia Giovani e coofondatore della Consulta comunale di Palermo nel 2014. Attualmente guida il Movimento per Caronia che dal 2016 svolge la propria attività nel territorio nebroideo, riscuotendo successi e apprezzamenti da varie associazioni e cittadini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007