Montalbano, torna a casa pastore scomparso da 24 ore

Montalbano, torna a casa pastore scomparso da 24 ore

Alessandra Serio

Montalbano, torna a casa pastore scomparso da 24 ore

Tag:

sabato 07 Gennaio 2017 - 17:25

Dell'uomo non si avevano notizie da ieri, quando era uscito per mettere al riparo dalla neve il bestiame. La bufera ha però lasciato isolato lui, che è tornato dai parenti soltanto stasera, semi assiderato.

E' stata l'epifania peggiore della sua vita quella di ieri, per il pastore di Montalbano tornato a casa oggi pomeriggio dopo una notte in montagna, in mezzo alla neve, dove è rimasto isolato nel tentativo di mettere al riparo gli animali.

L'uomo ha bussato alla porta della propria abitazione nel tardo pomeriggio, accolto dalla gioia dei parenti che temevano il peggio. Le sue condizioni sono buone, anche se quando è giunto a casa era semi assiderato.

Il pastore era uscito di casa venerdì presto, con l'intenzione di trovare un ricovero per il bestiame, mettendolo così al riparo dall'abbondante nevicata. La bufera ha però colto all'improvviso anche lui, in aperta campagna, impedendogli sia di fare ritorno in paese che di telefonare ai propri cari per dirgli dove aveva trovato riparo.

Intirizzito, ha passato la notte ed oggi, quando la nevicata si è fermata e la strada si è parzialmente liberata, è riuscito a tornare dalla propria famiglia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007