A Tripi il neo Sindaco Lemmo promuove una giornata per la pulizia del paese

A Tripi il neo Sindaco Lemmo promuove una giornata per la pulizia del paese

Santi Cautela

A Tripi il neo Sindaco Lemmo promuove una giornata per la pulizia del paese

Tag:

sabato 16 Giugno 2018 - 09:03

Cittadini e associazioni insieme per ripulire Tripi, una manifestazione voluta dal neo-sindaco Michele Lemmo con la sua associazione Prima il Territorio

Un segnale di apertura come primo passo della nuova amministrazione. Il Sindaco Michele Lemmo – come primo atto della sua giunta – ha infatti promosso per questa mattina una manifestazione di volontariato per pulire tutte le contrade di Tripi.

Il nuovo Sindaco ha voluto coinvolgere tutte le associazioni, i rappresentanti dell'opposizione e la cittadinanza tutta. Presenti gli operai del Comune che agiscono in volontariato oggi, le associazioni Noi x San Cono, la Pro Loco, la Protezione Civile e la Cooperativa 7.0. Tutti in regime di volontariato. Sono state ripulite le frazioni di Tripi vecchia, San Cono e Campogrande ma si dovrebbe procedere anche nel Borgo di Casale entro oggi.

Questa sera comizio di ringraziamento nella piazza di Tripi dove seguirà una piccola festa. Sul tavolo del neo-sindaco le priorità dovute alle scadenze sono il servizio di raccolta rifiuti, lo stato delle discariche, l'organizzazione del cartellone estivo, la nomina della giunta prossima all'insediamento e il primo consiglio comunale con le relative commissioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007