Da più di tre mesi due grosse buche vicino alla sede della V circoscrizione

Da più di tre mesi due grosse buche vicino alla sede della V circoscrizione

Da più di tre mesi due grosse buche vicino alla sede della V circoscrizione

Tag:

martedì 26 Settembre 2017 - 15:24

Il consigliere della V Circoscrizione, Giuseppe Cuté (FpM), ed il vice presidente Franco Laimo (PdR Sicilia Futura) chiedono un intervento rapido e risolutivo

Da più di tre mesi nessuno interviene su due pericolose buche a pochi passi dalla sede della V Circoscrizione, a Villa Lina, nei pressi del viale Giostra. Si tratta di un cedimento della carreggiata che potrebbe ancor di più allargarsi creando seri rischi per l'incolumità dei cittadini. Ci troviamo per l'esattezza in via Monte Scuderi ed in via Monti Iblei, dove purtroppo diversi centauri ed automobilisti ne hanno già pagato le spese. A renderlo noto il consigliere della V Circoscrizione, Giuseppe Cuté (FpM), ed il vice presidente Franco Laimo (PdR Sicilia Futura).

Proprio stamani l'esponente di Sicilia Futura, dopo ripetute lamentele da parte dei residenti, ha ulteriormente inviato una nota ai vertici Amam ed al Dipartimento Lavori Pubblici: "Il problema deriverebbe da una perdita di acqua e/o liquami – dice Laimo -, che svolgendo un'azione erosiva sottoterra, crea poi i risultati attuali". L'auspicio è un intervento rapido e risolutivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007