Bisinfo - Atmosfera di carnevale

Bisinfo – Atmosfera di carnevale

Bisinfo – Atmosfera di carnevale

Tag:

domenica 22 Febbraio 2015 - 10:48

"Il giornale degli studenti" ritorna dopo la pausa con notizie provenienti dal Liceo Bisazza e contenute nel Bisinfo di Blog34. Firma di Arianna Bavastrelli

Dopo la pausa portata dal carnevale, "Il giornale degli studenti" riprende la sua produzione con le news in arrivo dal Liceo Bisazza ed inserite nelle righe del Bisinfo di Blog34, targato Arianna Bavastrelli.

Ben ritrovati a tutti per l'appuntamento settimanale con Blog34. Le cose al Liceo Felice Bisazza sembrano procedere per il verso giusto , ma vediamo cosa ha caratterizzato le piene giornate di noi ragazzi ultimamente.

Quest'anno gli studenti del Bisazza si sono ritrovati a dover trascorrere i giorni di carnevale tra i banchi di scuola in quanto , non erano previste particolari vacanze. Questo fatto ha sicuramente scosso molti studenti i quali , saranno sicuramente impazienti di ricevere alcune news sulla prossima festa d'istituto che avrà come tema centrale per l'appunto il carnevale . Grazie all'assemblea fissata per giorno lunedì 23 , riceveremo i dettagli sufficienti per pensare a un travestimento all'altezza della situazione , sperando di risultare anche la maschera più bella della serata.

Martedì 17 i ragazzi del nostro istituto , nonostante le normali attività didattiche , hanno avuto la possibilità di assistere alla visione del film "Il cuore nel pozzo" . Molte classi l'hanno fatto indipendentemente ossia nelle proprie classi , altri lungo i corridoi mediante i mega schermi . Il tutto al fine di ricordare ancora una volta , così come per il 27 Gennaio ovvero per la giornata della memoria , le vittime di un massacro in questo caso , le vittime delle foibe. La visione del film ,avvenuta dalle 9:30 in poi, ci ha fatto capire che nonostante gli anni passino , il segno e il ricordo di certi avvenimenti non potranno mai essere cancellati.

Arianna Bavastrelli

Redazione Blog34

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007