Nuovo segretario generale a palazzo dei Leoni: è Maria Angela Caponetti

Nuovo segretario generale a palazzo dei Leoni: è Maria Angela Caponetti

Nuovo segretario generale a palazzo dei Leoni: è Maria Angela Caponetti

Tag:

martedì 27 Novembre 2012 - 16:40

Il neo segretario ricopriva la stessa carica al Comune di Enna. Arriva finalmente la nomina definitiva dopo che la carica era stata occupata temporaneamente sin da gennaio

Maria Angela Caponetti è il nuovo segretario generale della Provincia regionale. Nata a San Cono, nel calatino, in provincia di Catania, è iscritta nella fascia A professionale dell’Albo dei segretari. Fino alla data precedente all’insediamento, il 26 novembre, è stato segretario generale del Comune di Enna per due anni. In precedenza, aveva ricoperto la stessa carica al Comune di Caltagirone.

L’incarico era stato affidato da agosto al segretario generale del Comune, Santi Alligo, che è anche commissario straordinario dell’Atm. Tre incarichi, dunque. Impossibile svolgerli tutti al meglio. Adesso restano due, perché finalmente è arrivata la nomina definitiva che si aspettava da gennaio, quando l’ex segretario, Giuseppe Spadaro, è andato in pensione.

Da gennaio ad agosto, invece, la Segreteria Generale di Palazzo dei Leoni era stata retta, così come stabilito dal presidente dell’ente, Nanni Ricevuto. con determinazione n. 2 del 10 gennaio 2012, dal vice segretario generale, Anna Maria Tripodo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007