Monforte S. Giorgio. Un nuovo assessore nella compagine di Cannistrá

Monforte S. Giorgio. Un nuovo assessore nella compagine di Cannistrá

Serena Sframeli

Monforte S. Giorgio. Un nuovo assessore nella compagine di Cannistrá

Tag:

mercoledì 27 Agosto 2014 - 20:50

Tra qualche settimana il Primo Cittadino nominerá anche il suo Vice

Nuova nomina nella giunta capitanata dal Primo Cittadino Cannistrá.
Dopo le dimissioni di Domenico Grasso da vice-sindaco e da assessore, la frazione Marina trova un nuovo rappresentante nell’avvocato Piera Basile.
La Basile occuperá la carica di assessore alle attivitá produttive, sport, patrimonio comunale, servizi cimiteriali, demanio e beni demaniali.
Questa è la prima esperienza politica per la neo assessora trentaseienne che subito dopo la laurea in giurisprudenza nel 2003 ha conseguito un master di secondo livello con specializzazione in professioni legali. Dopo aver svolto la funzione di vice procuratore onorario si è dedicata alla professione di avvocato sia nel campo penale che amministrativo.
“Sono entusiasta -afferma la Basile- e al contempo consapevole del ruolo e delle responsabilità assunte nei confronti della cittadinanza tutta. Desidero precisare che anche se sono stata nominata come rappresentante della frazione Marina, il mio impegno si estenderà a tutto il territorio comunale venendo incontro alle esigenze di tutta la popolazione”.
“La prima questione -continua la neo assessora- di cui sono stata investita è l’illuminazione votiva dei cimiteri e in tal senso mi sono già attivata con l’ufficio tecnico. Avendo ricevuto anche la delega alle attività produttive, sto già organizzando col Sindaco un incontro con gli esercenti le attività commerciali al fine di avere contezza delle loro esigenze .Sarà mio impegno personale ma soprattutto dovere venire incontro ai problemi del popolo monfortese. Desidero infine ringraziare chi mi ha dato fiducia a svolgere questo mandato e al contempo invito tutti i cittadini a fare proposte finalizzate al miglioramento e alla crescita di tutto il territorio in quanto ritengo fermamente che un progresso possa esserci ove tutti, politici e cittadini, uniscano le loro forze per perseguire l’obiettivo comune di una crescita sociale” .
Il Sindaco Cannistrà ha anticipato che a breve verrà fatta la nomina di Vice Sindaco e verrà riconfermata alla frazione Marina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007