Doppio assalto a Piazza Italia e Mercati Alimentari: è caccia aperta ai malviventi

Doppio assalto a Piazza Italia e Mercati Alimentari: è caccia aperta ai malviventi

Veronica Crocitti

Doppio assalto a Piazza Italia e Mercati Alimentari: è caccia aperta ai malviventi

Tag:

giovedì 22 Ottobre 2015 - 06:47

Il primo colpo è stato messo a segno nel negozio Piazza Italia, in via Uberto Bonino, il secondo nel supermercato Mercati Alimentari di via San Giovanni Bosco, una traversina della Tommaso Cannizzaro.

Non hanno neanche atteso l’orario di chiusura per presentarsi armati di pistola e mettere a segno il loro colpo nel nuovo negozio “Piazza Italia” di via Uberto Bonino. Alle 18, in due, hanno fatto irruzione e si sono diretti alle casse arraffando tutto l’incasso della giornata. Poi, sempre dinnanzi agli occhi sbigottiti di diversi clienti, sono fuggiti via in sella ad un motorino. E’ caccia aperta ai due malviventi che, ieri pomeriggio, hanno disseminato il panico in tutta la zona Sud. Ad intervenire sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile ed i colleghi della Compagnia Messina Sud. Le indagini sono state già avviate, così come sono stati ascoltati i vari testimoni e acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Una rapina, quella a Piazza Italia, che ha preceduto di pochissimo un altro colpo messo a segno, sempre ieri pomeriggio, nel supermercato Mercati Alimentari di via San Giovanni Bosco, una traversina della via Tommaso Cannizzaro. Anche in quel caso, ad agire sono stati in due. Uno di loro è entrato, intorno alle 20, ed armato di pistola si è subito diretto alle casse per farsi consegnare il denaro: poco meno di 500 euro. Poi è uscito, ha raggiunto il complice che faceva da palo ed insieme sono scappati su un motorino. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Messina Centro. Gli inquirenti stanno adesso ricostruendo le varie fasi di entrambe le rapine così come i modus operandi, alla ricerca di un collegamento tra i due colpi che, al momento, non è escluso. (Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. E QUANDO LI IMPACCHETTANO PER IL SALOTTO LA PENA E’ GIUSTA? I REATI CI SONO E SONO MOLTO, MA MOLTO PESANTI E CONSTESUALMENTE LE PENE SARANNO GIUSTE ONESTE E, SOPRATUTTO, SARANNO EQUE AI REATI COMMESSI?

    0
    0
  2. E QUANDO LI IMPACCHETTANO PER IL SALOTTO LA PENA E’ GIUSTA? I REATI CI SONO E SONO MOLTO, MA MOLTO PESANTI E CONSTESUALMENTE LE PENE SARANNO GIUSTE ONESTE E, SOPRATUTTO, SARANNO EQUE AI REATI COMMESSI?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007