Prima notte in carcere, Genovese come un "normale" detenuto



node comment

CarlDom, 18/01/2015 - 19:51 January 18, 2015

Se trascorrere gli arresti domiciliari in un villa sul mare con ampio terreno privato verde è un modo per pagare un reato grave come quello contestatogli allora siamo davvero alla frutta. Se ne stia in carcere e non rompa, la gente come lui ha già rovinato la nostra città, la nostra regione e la nostra naziona.
joeTSab, 17/01/2015 - 20:25 January 17, 2015

Mi rivolgo a tutte le persone che in qualche modo difendono questo xxxxxxxxxxxxxx. Questa persona non ha bisogno della compassione o della commiserazione di nessuno tanto meno di chi scrive un articolo. Genovese ha xxxxxxxxxx destinati alla formazione regionale e la stava facendo franca candidandosi alle politiche nazionali approdando dritto dritto in Parlamento. Messinesi, svegliatevi dal vostro torpore, la città di Messina è una delle peggiori città d'Italia per qualità della vita a causa di xxxxxxxxxxx come Genovese. E' davvero vergognoso come tante persone scrivano in qualche modo o misura a suo favore. E' un xxxxxxxxxxx da cui bisogna mantenere le distanze.
GanzoSab, 17/01/2015 - 10:37 January 17, 2015

Facile scrivere dietro una tastiera di computer o altro dispositivo, però prima di aprire l'idrante e sparare fango su una persona fossi in voi mi fare un bello esame di coscienza, perchè si parla di una persona non di un animale....
thisistheendSab, 17/01/2015 - 09:37 January 17, 2015

La custodia cautelare per le persone non motivamente pericolose per gli altri (assassini, stupratori, pedofili, recidivi) è UNA VERGOGNA ITALIANA, strapotere di poche persone che decidono (spesso sbagliando) della vita degli altri senza una condanna inappellabile. A chi si felicita auguro di passare la stessa trafila da innocente. Italiani svegliatevi da questa barbarie!
osvaldoVen, 16/01/2015 - 20:01 January 16, 2015

per CP, come mai per l'arresto precedente non hai parlato quando ha dormito per sei notti al centro clinico come persona "anormale"? finalmente è stato trattato come detenuto normale, pur dopo aver xxxxxxxxx il 70% dei messinesi...
StellarioVen, 16/01/2015 - 16:26 January 16, 2015

Ma la finite di chiamare “onorevole” questo xxxxxxxxx!
Nicolò D'AgostinoVen, 16/01/2015 - 16:24 January 16, 2015

Nonostante tutto, i molti che circondavano Francantonio lo rivestivano, per interessi, sempre, di un'aureola di santità. Questi sono i peggiori amici di Francantonio, questi, se ci sono responsabilità, sono corresponsabili. Io invece sostengo un'altra cosa. Un uomo quando è toccato dalla sofferenza deve riflettere ed iniziare "un percorso nel deserto" per capire. Non basta autoassolversi, richiamando a se le giustificazioni di aver perpetrato una sorta di carità sociale usando metodi comuni: sbagliato. Quando un uomo di potere si circonda di adulatori e pretoriani, ha sancito la sua fine. Mi auguro ed auguro a Francantonio che alla fine di questo cammino doloroso ne possa uscire un UOMO NUOVO.
CPVen, 16/01/2015 - 16:20 January 16, 2015

Non ho capito il "normale". Perché doveva essere anormale? Perché è anormale lui o perché a Messina è normale che certuni vengano trattati in modo diverso dal normale? Mi piacerebbe che il redattore dell'articolo mi illuminasse in merito.
MassimoVen, 16/01/2015 - 14:08 January 16, 2015

Finalmente viene trattato come un comune xxxxxxxxxx; è stato un xxxxxxxxxxxxx vederlo arrivare sorridente con un suv, la prima volta, come se fra lui (comune mortale MA onorevole) e gli altri comuni mortali, ma cittadini "normali" arrestati, vi fosse un divario in termini di trattamento e diritti. Agli occhi della legge siamo tutti uguali e TUTTI dobbiamo essere trattati allo stesso modo! All'atto della sentenza si capirà se l'arresto è stato giusto o ingiusto ma, intanto, è GIUSTO che venga trattato come tutti gli altri arrestati.
BARCAIOLO1978Ven, 16/01/2015 - 15:33 January 16, 2015

NON CI ILLUDIAMO CHE RIMANGA DENTRO .... E' TUTTA UNA MANOVRA CHE PORTERA' , ALLA FINE DELLE INDAGINI, AL PROSCIOGLIMENTO TOTALE ......!!!!
MassimoVen, 16/01/2015 - 14:26 January 16, 2015

avete censurato termini italiani che esulano dagli insulti (me ne guarderei bene), me ne spiegate il motivo? :|