Giovane sequestrato e rapinato in pieno centro: arresto lampo per i due "aguzzini"

Giovane sequestrato e rapinato in pieno centro: arresto lampo per i due “aguzzini”

Veronica Crocitti

Giovane sequestrato e rapinato in pieno centro: arresto lampo per i due “aguzzini”

Tag:

domenica 17 Aprile 2016 - 11:08

E' stato grazie al dispositivo gps che le ricerche scattate all'istante hanno così dato i loro frutti.

Arancia meccanica in pieno centro città, questa notte, dove un giovane è stato rapinato e derubato della propria auto, dopo aver ricevuto minacce con un coltello ed esser stato sequestrato.
Un episodio dai contorni allarmanti, quello che si è consumato stanotte, sia per le modalità violente che per la sua conclusione: due arresti lampo.
C’hanno difatti impiegato pochissimo gli agenti delle Volanti ad individuare i due malviventi, bloccarli e consegnarli alla giustizia.
Secondo quanto ricostruito, la vittima si trovava dentro la propria macchina quando due uomini si sono avvicinati, gli hanno aperto lo sportello e, sotto la minaccia di un coltello, lo hanno costretto ad allontanarsi in un luogo isolato. Lì, gli hanno portato via portafoglio e soldi, per poi rivolgere nuovamente le loro attenzioni all’auto. E’ con quella che sono infine scappati, convinti di averla ormai fatta franca.
La chiamata al 113 è partita subito, il ragazzo ha raccontato agli agenti quello che era appena successo, dal sequestro alla rapina dell’auto, aggiungendo anche che la stessa era dotata di un dispositivo gps per la localizzazione.
E’ stato proprio grazie a questo che le ricerche scattate all’istante hanno così dato i loro frutti. La macchina è stata intercettata e bloccata, i due a bordo arrestati ed ammanettati. (Veronica Crocitti)

10 commenti

  1. Ottimo lavoro della Polizia !!! Bravi

    0
    0
  2. Ottimo lavoro della Polizia !!! Bravi

    0
    0
  3. Fenomeni come questi vanno stroncati sul nascere,la Magistratura dovrebbe comminare pene esemplari per scoraggiare il ripetersi di eventi del genere (ricordiamoci sempre quel che accade nel napoletano, dove ormai i clan e la micro criminalità la fanno da padroni). Trattasi di sequestro di persona e le pene previste sono alte e non penso che i due soggetti siano incensurati.
    Complimenti alla redazione di Tempostretto,siete gli unici a dare alcune notizie ed a stare sulla notizia.

    0
    0
  4. Fenomeni come questi vanno stroncati sul nascere,la Magistratura dovrebbe comminare pene esemplari per scoraggiare il ripetersi di eventi del genere (ricordiamoci sempre quel che accade nel napoletano, dove ormai i clan e la micro criminalità la fanno da padroni). Trattasi di sequestro di persona e le pene previste sono alte e non penso che i due soggetti siano incensurati.
    Complimenti alla redazione di Tempostretto,siete gli unici a dare alcune notizie ed a stare sulla notizia.

    0
    0
  5. COME MAI NON CI SONO NOMI E FOTOGRAFIE? FORSE LE INDAGINI NON SONO CONCLUSE PER ALTRI MOTIVI? E’ VERO I REATI SONO GRAVI, MA DIPENDE TUTTO DA CIO’ CHE VIENE SCRITTO IN SENTENZA. IN ITALIA DAL CODICE PENALE ALLA SENTENZA DI CONDANNA PENALE C’E’ L’OCEANO, O MEGLIO, L’UNIVERSO. E’ INUTILE CHE SI LEGGE L’ARTICOLO PREVEDE 12 ANNI E POI ALLA FINE E’ ANNI 4. IN ITALIA NON C’E’ PIU’ SERIETA’ DI CONDANNA E, SOPRATUTTO, NON SI E’ CERTI CHE I CONDANNATI PAGANO TUTTO. SI VEDA LA GRANDE RISORSA RUMENA CHE HA AMMAZZATO L’ITALIANA DOPO LA RIBELLIONE DI 2GIORNALI MILANESI CON RELATIVE PROTESE DI ELETTORI ITALIANI, E’ TORNATA IN CARCERE. COME VEDETE L’ITALIA E’ IL PARADISO DEI REGIUDICATI. ESEMPI CONCRETI PARLANO DA SOLI. LASCIAMO IL CODICE NEL CASSETTO.

    0
    0
  6. COME MAI NON CI SONO NOMI E FOTOGRAFIE? FORSE LE INDAGINI NON SONO CONCLUSE PER ALTRI MOTIVI? E’ VERO I REATI SONO GRAVI, MA DIPENDE TUTTO DA CIO’ CHE VIENE SCRITTO IN SENTENZA. IN ITALIA DAL CODICE PENALE ALLA SENTENZA DI CONDANNA PENALE C’E’ L’OCEANO, O MEGLIO, L’UNIVERSO. E’ INUTILE CHE SI LEGGE L’ARTICOLO PREVEDE 12 ANNI E POI ALLA FINE E’ ANNI 4. IN ITALIA NON C’E’ PIU’ SERIETA’ DI CONDANNA E, SOPRATUTTO, NON SI E’ CERTI CHE I CONDANNATI PAGANO TUTTO. SI VEDA LA GRANDE RISORSA RUMENA CHE HA AMMAZZATO L’ITALIANA DOPO LA RIBELLIONE DI 2GIORNALI MILANESI CON RELATIVE PROTESE DI ELETTORI ITALIANI, E’ TORNATA IN CARCERE. COME VEDETE L’ITALIA E’ IL PARADISO DEI REGIUDICATI. ESEMPI CONCRETI PARLANO DA SOLI. LASCIAMO IL CODICE NEL CASSETTO.

    0
    0
  7. Se è vero,perchè non dargli 30 anni di galera?

    0
    0
  8. Se è vero,perchè non dargli 30 anni di galera?

    0
    0
  9. Nomi… cognomi. .. fotografie… non vedo niente di tutto ciò…. forse non è vero niente?

    0
    0
  10. Nomi… cognomi. .. fotografie… non vedo niente di tutto ciò…. forse non è vero niente?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007