Confesercenti attiva lo sportello Engine, un supporto per le imprese

Confesercenti attiva lo sportello Engine, un supporto per le imprese

Confesercenti attiva lo sportello Engine, un supporto per le imprese

Tag:

sabato 25 Novembre 2017 - 06:58

Uno strumento che darà agli associati di Confesercenti, ma anche a tutti gli altri imprenditori, la possibilità di essere sempre aggiornati e informati sulle varie opportunità di cui potranno usufruire, nell’ottica del proprio sviluppo aziendale

Fornire alle imprese un supporto concreto in tema di finanza ordinaria, finanza agevolata, internazionalizzazione e marketing e comunicazione aziendale. Con questo obiettivo è nato lo sportello “Engine” di Confesercenti Messina, presentato ieri nella sede di via Placido Samperi, 7. Da ieri è online anche il portale di riferimento di Engine, www.enginemessina.it, una vetrina non solo dei servizi offerti, ma soprattutto uno strumento che darà agli associati di Confesercenti, ma anche a tutti gli altri imprenditori, la possibilità di essere sempre aggiornati e informati sulle varie opportunità di cui potranno usufruire, nell’ottica del proprio sviluppo aziendale.

L’incontro di ieri è stato introdotto dal direttore provinciale Daniele Andronaco:“ Confesercenti- ha esordito- è cresciuta notevolmente grazie agli sforzi messi in atto negli ultimi anni nella direzione dell’innovazione e della progettualità. Abbiamo conseguito obiettivi importanti per i nostri associati e abbiamo intenzione di continuare a portarne avanti altri, affinchè Confesercenti Messina rimanga sempre una componente attiva di supporto per le imprese del territorio messinese e non solo”.

E’ intervenuto inoltre il responsabile dell’Area Credito della Confesercenti di Messina, Francesco Costantino: “Siamo più che soddisfatti per la presentazione istituzionale di ENGINE- ha detto Costantino- perché è stata accolta con grande partecipazione ed entusiasmo, e siamo certi che questo sia solo il punto di partenza per fare veramente un grandissimo lavoro. Adesso tocca a noi. Si terranno presto altre presentazioni che faremo sul territorio con l’obbiettivo di dare la massima divulgazione a questo importante strumento innovativo per le aziende”.

In conclusione l’invito del direttore provinciale Daniele Andronaco a tutti gli imprenditori: “Tenetevi aggiornati e contattateci per ogni necessità. Siamo qui per offrirvi assistenza a 360 gradi, in tutto ciò che puó rappresentare motivo di sviluppo aziendale. Concludo con l’augurio che il 2018 possa essere un anno di grosse soddisfazioni e di grandi traguardi raggiunti per tutta la Confesercenti Messina e per tutti i suoi associati”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007