"Le cronache di piccoli miracoli" di Darcie Chan. In libreria dal 29 aprile

“Le cronache di piccoli miracoli” di Darcie Chan. In libreria dal 29 aprile

francesco musolino

“Le cronache di piccoli miracoli” di Darcie Chan. In libreria dal 29 aprile

Tag:

lunedì 22 Aprile 2013 - 17:47

Un milione di copie vendute negli Stati Uniti. Il romanzo più venduto da Amazon nel 2011 Segnalato dall'Huffington Post come uno dei libri più belli dell'anno

Mill River, 1940. Mary ancora non ci crede: Patrick McAllister, uno degli uomini più ricchi e più affascinanti che abbia mai incontrato, le ha chiesto di sposarlo. Inoltre, come regalo di nozze, lei e Patrick hanno ricevuto una splendida casa sulla collina che sovrasta la città, dove potranno vivere il loro sogno d’amore. Mary è giovane e ingenua, e non sa che quella casa diventerà la sua prigione…

Mill River, oggi. Sono passati quasi sessant’anni dalla morte del marito, eppure Mary McAllister ha ancora paura di lui, dei suoi modi sgarbati, dei suoi eccessi d’ira. In realtà, Mary ha paura di tutti e vive come una reclusa nella sua grande casa in cima alla collina. Nessuno la vede mai e i suoi contatti col mondo avvengono soltanto tramite la radio, la televisione e padre Michael O’Brian, il suo unico vero amico, che va a farle visita quasi ogni giorno. E padre O’Brian è il solo a conoscere la sua storia, è il solo a conoscere il vero segreto di Mary. Un segreto che riguarda ciascun abitante di Mill River. Sono trascorsi tanti, troppi anni, ed è ora di svelare questo segreto. Anzi questi tanti, piccoli segreti…

Darcie Chan è nata e cresciuta in Wisconsin. La narrativa è sempre stata la sua grande passione, fin da quando i genitori le hanno insegnato a leggere e a scrivere. Tuttavia sono dovuti passare molti anni, una laurea in Giurisprudenza e un lavoro da avvocato, prima che potesse coronare il suo sogno di diventare scrittrice.Cronache di piccoli miracoli è il suo romanzo d’esordio e si è subito imposto in patria e all’estero come un vero fenomeno editoriale. Attualmente vive in una cittadina vicino a New York con il marito e il figlio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007