Lo scienziato Gianni Silvestrini a Messina

Lo scienziato Gianni Silvestrini a Messina

Lo scienziato Gianni Silvestrini a Messina

Tag:

mercoledì 25 Maggio 2011 - 22:01

“Fermiamo il nucleare, con o senza il referendum” è il titolo del dibattito promosso da Sinistra Ecologia Libertà che si terrà domani pomeriggio alle ore 17.00 presso la sala consiliare della provincia regionale.
«Alla luce di quanto è accaduto in Parlamento ed in attesa del pronunciamento della Corte di Cassazione sul destino del referendum sul nucleare – si legge in un comunicato – il dibattito di venerdì diventa una ottima occasione per discutere del presente e del futuro dell’energia in Italia visto che, anche nell’eventualità tutta ancora da verificare del possibile annullamento del referendum, i temi della ricerca di fonti energetiche alternative, del risparmio energetico e della follia del nucleare rimangono in tutta la loro importanza e gravità».
Parleranno di questi temi il dott. Sergio Conti Nibali (Ass. Cult. Pediatri), il prof. Beniamino Ginatempo (Univ. Messina) e, presenza di particolare 0prestigio, lo scienziato Gianni Silvestrini, direttore scientifico del Kyoto club, già direttore generale del Ministero dell’Ambiente, autore di numerose pubblicazioni in tema di fonti rinnovabili e di politiche energetiche.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007