Serie di furti in città: denunciati 4 giovanissimi

Serie di furti in città: denunciati 4 giovanissimi

Serie di furti in città: denunciati 4 giovanissimi

Tag:

sabato 13 Giugno 2015 - 22:05

Settimana intensa per i militari dell'Arma del Nucleo Radiomobile di Messina che, per ben 4 volte, hanno sventato diversi furti in città, commessi da giovanissimi messinesi. Per tutti è scattata la denuncia.

Sono tutti giovanissimi i quattro messinesi denunciati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile poiché beccati a commettere diversi furti in città. Sono quattro, in particolare, gli episodi che hanno tenuto impegnati i militari dell’Arma in tutta la settimana.
Lo scorso lunedì, a finire nei guai è stata una diciottenne bloccata all’uscita di un supermercato e ritrovata con addosso alcuni prodotti alimentari non pagati. Il giorno dopo, invece, due 20enni sono stati sorpresi nella via La Farina con alcuni specchietti e parti di fiancate che i due avevano rubato poco prima ad alcune macchine posteggiate nella zona. Mercoledì mattina, invece, durante un posto di controllo, i carabinieri hanno fermato in via Consolare Valeria un motocarro con dentro dei pannelli metallici. Da successivi accertamenti, è emerso che il 22enne che era alla guida, già noto alle Forze dell’Ordine, si era appropriato dei 96 ripiani rubandoli da una struttura commerciale non più utilizzata. All’interno del mezzo c’erano anche martelli e tenaglie.
Per tutti loro è scattata la denuncia per furto.

2 commenti

  1. E DOPO CHE LI PRENDONO E GLI METTONO I GINGILLI INTORNO AI POLSI? IL PROBLEMA NASCE DOPO L’ARRESTO. QUANTO RESTANO IN CARCERE?

    0
    0
  2. E DOPO CHE LI PRENDONO E GLI METTONO I GINGILLI INTORNO AI POLSI? IL PROBLEMA NASCE DOPO L’ARRESTO. QUANTO RESTANO IN CARCERE?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007